il Mulino

Volumi > Sociologia > Metodologia della ricerca sociale

ISBN: 9788815111258    pag. 104    Anno di pubblicazione: 2006
Collana: Strumenti

ISBN: 9788815111241    pag. 176    Anno di pubblicazione: 2006
Collana: Strumenti

ISBN: 9788815111234    pag. 96    Anno di pubblicazione: 2006
Collana: Strumenti

ISBN: 9788815111265    pag. 216    Anno di pubblicazione: 2006
Collana: Strumenti

MAURO BARISIONE, RENATO MANNHEIMER

I sondaggi

ISBN: 9788815109293    pag. 132    Anno di pubblicazione: 2005
Collana: Farsi un'idea

HOWARD S. BECKER

I trucchi del mestiere

Come fare ricerca sociale

ISBN: 9788815113979    pag. 304    Anno di pubblicazione: 2007
Collana: Saggi

FERRUCCIO BIOLCATI-RINALDI, CRISTIANO VEZZONI

L'analisi secondaria nella ricerca sociale

Come rispondere a nuove domande con dati già raccolti

ISBN: 9788815239204    pag. 200    Anno di pubblicazione: 2013
Collana: Itinerari

GEORGE W. BOHRNSTEDT, DAVID KNOKE

Statistica per le scienze sociali

ISBN: 9788815065643    pag. 480    Anno di pubblicazione: 1998
Collana: Strumenti

MASSIMO BORLANDI, LOREDANA SCIOLLA (a cura di)

La spiegazione sociologica

Metodi, tendenze, problemi

ISBN: 9788815106926    pag. 288    Anno di pubblicazione: 2005
Collana: Prismi

ISBN: 9788815088833    pag. 120    Anno di pubblicazione: 2003
Collana: Itinerari

Agenda

Newsletter

Per restare informati sulle novità editoriali e le iniziative culturali nelle diverse aree di interesse.

eventi

Eventi

Gli eventi sono come le pagine di un libro, si sfogliano una dopo l’altra, si apprezzano, si commentano, ci emozionano e, a volte, ci fanno sognare.