Do you want to log in with your social account?
Not already registered?
REGISTER
ISBN: 9788815108944
pag. 176 Anno di pubblicazione: 2006
Collana: Contemporanea
Data Pubbl: 2006-01-12
Collana: Contemporanea
Serie:
Ente:
Argomenti: Sociologia
Sottoarg: Sociologia della comunicazione e media studies
Materie:
Score: 0
ISBN: 9788815387110
pag. 312 Anno di pubblicazione: 2023
Collana: Manuali
Il libro introduce alla comunicazione visiva nei media digitali e nella vita quotidiana illustrando le principali teorie al riguardo e offrendo gli strumenti critici per comprendere i modi in cui le immagini...
Data Pubbl: 2023-09-01
Collana: Manuali
Serie:
Ente:
Argomenti: Sociologia
Sottoarg: Sociologia dei processi culturali,Sociologia della comunicazione e media studies
Materie: Sociologia della comunicazione, dei media e dei processi tecnologici,Sociologia dei processi culturali
Score: 0
ISBN: 9788815387127
pag. 256 Anno di pubblicazione: 2024
Collana: Itinerari
Il libro è un valido punto di partenza per chi vuole comprendere le implicazioni sociali dei media digitali e delle tecnologie informatiche, fornendo un ampio panorama di base per un campo così complesso. Il...
Data Pubbl: 2024-05-24
Collana: Itinerari
Serie:
Ente:
Argomenti: Sociologia
Sottoarg: Sociologia della comunicazione e media studies
Materie: Sociologia della comunicazione, dei media e dei processi tecnologici
Score: 0
ISBN: 9788815127990
pag. 168 Anno di pubblicazione: 2009
Collana: Itinerari
Data Pubbl: 2009-03-12
Collana: Itinerari
Serie:
Ente:
Argomenti: Sociologia
Sottoarg: Sociologia della comunicazione e media studies
Materie: Sociologia della comunicazione, dei media e dei processi tecnologici
Score: 0
ISBN: 9788815257215
pag. 160 Anno di pubblicazione: 2015
Collana: Contemporanea
«Connettiti con i tuoi amici e con altre persone accattivanti. Ricevi immediatamente aggiornamenti sulle cose che ti interessano e segui lo sviluppo degli eventi, in tempo reale, da ogni angolazione». La nuova...
Data Pubbl: 2015-04-23
Collana: Contemporanea
Serie:
Ente:
Argomenti: Scienza politica,Sociologia
Sottoarg: Sociologia della comunicazione e media studies,Sistema politico italiano
Materie: Sociologia dei fenomeni politici,Movimenti, partiti e gruppi di pressione
Score: 0
ISBN: 9788815387288
pag. 248 Anno di pubblicazione: 2024
Collana: Manuali
Disciplina relativamente giovane, la comunicazione politica ha già al suo attivo l’archiviazione di stili comunicativi e campagne elettorali proprie del passato, quando il sistema politico e il sistema mediale...
Data Pubbl: 2024-03-01
Collana: Manuali
Serie:
Ente:
Argomenti: Sociologia
Sottoarg: Sociologia della comunicazione e media studies
Materie: Sociologia della comunicazione, dei media e dei processi tecnologici
Score: 0
ISBN: 9788815259295
pag. 264 Anno di pubblicazione: 2016
Collana: Culture, politica e società. Collana del Dipartimento di Culture, politica e società dell'Università degli Studi di Torino
Sappiamo che gli avvenimenti legati alla politica godono di una larghissima copertura mediatica. Ma che cosa succede all’informazione sulle politiche? Un cittadino che desideri tenersi informato attraverso...
Data Pubbl: 2016-01-21
Collana: Culture, politica e società. Collana del Dipartimento di Culture, politica e società dell'Università degli Studi di Torino
Serie:
Ente: Dipartimento di Culture, politica e società dell'Università di Torino
Argomenti: Sociologia
Sottoarg: Sociologia della comunicazione e media studies
Materie:
Score: 0
ISBN: 9788815113054
pag. 232 Anno di pubblicazione: 2006
Collana: Manuali
Data Pubbl: 2006-08-31
Collana: Manuali
Serie:
Ente:
Argomenti: Sociologia
Sottoarg: Sociologia della comunicazione e media studies
Materie: Sociologia della comunicazione, dei media e dei processi tecnologici
Score: 0
ISBN: 9788815383631
pag. 216 Anno di pubblicazione: 2023
Collana: Universale Paperbacks il Mulino
Perché oggi nel consumo della musica YouTube e Spotify sono più importanti della radio, della TV e dei giornali? Che impatto hanno streaming, algoritmi e smartphone sulla scoperta di un nuovo artista e sulla...
Data Pubbl: 2023-03-17
Collana: Universale Paperbacks il Mulino
Serie:
Ente:
Argomenti: Sociologia
Sottoarg: Sociologia della comunicazione e media studies
Materie: Sociologia della comunicazione, dei media e dei processi tecnologici
Score: 0
ISBN: 9788815082121
pag. 168 Anno di pubblicazione: 2001
Collana: Universale Paperbacks il Mulino
Data Pubbl:
Collana: Universale Paperbacks il Mulino
Serie:
Ente:
Argomenti: Sociologia
Sottoarg: Sociologia della comunicazione e media studies
Materie:
Score: 0
Per restare informati sulle novità editoriali e le iniziative culturali nelle diverse aree di interesse.