-5% su tutti i libri e spedizione ribassata fino al 7 gennaio >>> SCOPRI!

Volumi > Sociologia > Sociologia della comunicazione e media studies

  • inserisci nel carrello Aggiungi
  • Acquista:

    volume a stampa € 11,00 € 10,45

ANGELO AGOSTINI

"la Repubblica"

Un'idea dell'Italia (1976-2006)

ISBN: 9788815108944    pag. 176    Anno di pubblicazione: 2006
Collana: Contemporanea

Data Pubbl: 2006-01-12
Collana: Contemporanea
Serie:
Ente:
Argomenti: Sociologia
Sottoarg: Sociologia della comunicazione e media studies
Materie:
Score: 0

  • inserisci nel carrello Aggiungi
  • Acquista:

    volume a stampa € 34,00 € 32,30

ISBN: 9788815387110    pag. 312    Anno di pubblicazione: 2023
Collana: Manuali

Il libro introduce alla comunicazione visiva nei media digitali e nella vita quotidiana illustrando le principali teorie al riguardo e offrendo gli strumenti critici per comprendere i modi in cui le immagini...

Data Pubbl: 2023-09-01
Collana: Manuali
Serie:
Ente:
Argomenti: Sociologia
Sottoarg: Sociologia dei processi culturali,Sociologia della comunicazione e media studies
Materie: Sociologia della comunicazione, dei media e dei processi tecnologici,Sociologia dei processi culturali
Score: 0

  • inserisci nel carrello Aggiungi
  • Acquista:

    volume a stampa € 24,00 € 22,80

ISBN: 9788815387127    pag. 256    Anno di pubblicazione: 2024
Collana: Itinerari

Il libro è un valido punto di partenza per chi vuole comprendere le implicazioni sociali dei media digitali e delle tecnologie informatiche, fornendo un ampio panorama di base per un campo così complesso. Il...

Data Pubbl: 2024-05-24
Collana: Itinerari
Serie:
Ente:
Argomenti: Sociologia
Sottoarg: Sociologia della comunicazione e media studies
Materie: Sociologia della comunicazione, dei media e dei processi tecnologici
Score: 0

  • inserisci nel carrello Aggiungi
  • Acquista:

    volume a stampa € 13,00 € 12,35

MAURO BARISIONE

Comunicazione e società

Teorie, processi, pratiche del framing

ISBN: 9788815127990    pag. 168    Anno di pubblicazione: 2009
Collana: Itinerari

Data Pubbl: 2009-03-12
Collana: Itinerari
Serie:
Ente:
Argomenti: Sociologia
Sottoarg: Sociologia della comunicazione e media studies
Materie: Sociologia della comunicazione, dei media e dei processi tecnologici
Score: 0

SARA BENTIVEGNA

A colpi di tweet

La politica in prima persona

ISBN: 9788815257215    pag. 160    Anno di pubblicazione: 2015
Collana: Contemporanea

«Connettiti con i tuoi amici e con altre persone accattivanti. Ricevi immediatamente aggiornamenti sulle cose che ti interessano e segui lo sviluppo degli eventi, in tempo reale, da ogni angolazione». La nuova...

Data Pubbl: 2015-04-23
Collana: Contemporanea
Serie:
Ente:
Argomenti: Scienza politica,Sociologia
Sottoarg: Sociologia della comunicazione e media studies,Sistema politico italiano
Materie: Sociologia dei fenomeni politici,Movimenti, partiti e gruppi di pressione
Score: 0

  • inserisci nel carrello Aggiungi
  • Acquista:

    volume a stampa € 24,00 € 22,80

ISBN: 9788815387288    pag. 248    Anno di pubblicazione: 2024
Collana: Manuali

Disciplina relativamente giovane, la comunicazione politica ha già al suo attivo l’archiviazione di stili comunicativi e campagne elettorali proprie del passato, quando il sistema politico e il sistema mediale...

Data Pubbl: 2024-03-01
Collana: Manuali
Serie:
Ente:
Argomenti: Sociologia
Sottoarg: Sociologia della comunicazione e media studies
Materie: Sociologia della comunicazione, dei media e dei processi tecnologici
Score: 0

  • inserisci nel carrello Aggiungi
  • Acquista:

    volume a stampa € 21,00 € 19,95

LUIGI BOBBIO, FRANCA RONCAROLO (a cura di)

I media e le politiche

Come i giornali raccontano le scelte pubbliche che riguardano la vita dei cittadini

ISBN: 9788815259295    pag. 264    Anno di pubblicazione: 2016
Collana: Culture, politica e società. Collana del Dipartimento di Culture, politica e società dell'Università degli Studi di Torino

Sappiamo che gli avvenimenti legati alla politica godono di una larghissima copertura mediatica. Ma che cosa succede all’informazione sulle politiche? Un cittadino che desideri tenersi informato attraverso...

Data Pubbl: 2016-01-21
Collana: Culture, politica e società. Collana del Dipartimento di Culture, politica e società dell'Università degli Studi di Torino
Serie:
Ente: Dipartimento di Culture, politica e società dell'Università di Torino
Argomenti: Sociologia
Sottoarg: Sociologia della comunicazione e media studies
Materie:
Score: 0

  • inserisci nel carrello Aggiungi
  • Acquista:

    volume a stampa € 20,00 € 19,00
    available in 4-8 days

ISBN: 9788815113054    pag. 232    Anno di pubblicazione: 2006
Collana: Manuali

Data Pubbl: 2006-08-31
Collana: Manuali
Serie:
Ente:
Argomenti: Sociologia
Sottoarg: Sociologia della comunicazione e media studies
Materie: Sociologia della comunicazione, dei media e dei processi tecnologici
Score: 0

ISBN: 9788815383631    pag. 216    Anno di pubblicazione: 2023
Collana: Universale Paperbacks il Mulino

Perché oggi nel consumo della musica YouTube e Spotify sono più importanti della radio, della TV e dei giornali? Che impatto hanno streaming, algoritmi e smartphone sulla scoperta di un nuovo artista e sulla...

Data Pubbl: 2023-03-17
Collana: Universale Paperbacks il Mulino
Serie:
Ente:
Argomenti: Sociologia
Sottoarg: Sociologia della comunicazione e media studies
Materie: Sociologia della comunicazione, dei media e dei processi tecnologici
Score: 0

ISBN: 9788815082121    pag. 168    Anno di pubblicazione: 2001
Collana: Universale Paperbacks il Mulino

Data Pubbl:
Collana: Universale Paperbacks il Mulino
Serie:
Ente:
Argomenti: Sociologia
Sottoarg: Sociologia della comunicazione e media studies
Materie:
Score: 0