Do you want to log in with your social account?
Not already registered?
REGISTERSante, Eretiche, Balzane. Donne che osano, riflettono e trasgrediscono Per la 12° edizione, tre serate dedicate a Chiara Frugoni per riflettere al di là degli stereotipi.
Tre incontri alle ore 21, nella suggestiva cornice del Chiostro di San Domenico a Bologna (Piazza di San Domenico, 13), che avranno come filo conduttore la storia delle donne che si intreccia con quella generale dei popoli, spesso dimenticata e da cercare abbandonando i luoghi comuni, i pregiudizi e le certezze preconcette.
Protagoniste della rassegna saranno: Ritanna Armeni, Maria Giuseppina Muzzarelli e Adriana Valerio. Introduce e modera tutti gli incontri, animati dalla proiezione di immagini, Lia Celi.
Gli eventi sono gratuiti, la prenotazione è consigliata scrivendo a centrosandomenicobo@gmail.com o info@mulino.it
Gli eventi si svolgeranno nel rispetto di tutte le misure anti-Covid vigenti alla data di svolgimento delle conferenze.
Le Serate nel Chiostro sono una rassegna realizzata in collaborazione con il Centro San Domenico, nell'ambito del Patto per la Lettura del Comune di Bologna, con il contributo di Coop Alleanza 3.0, DUE TORRI Spa, EmilBanca, G.D Spa e UniCredit e con il patrocinio di Regione Emilia-Romagna e Alma Mater Studiorum - Università di Bologna